Un blog di idee per la tua festa!

0

Abbiamo realizzato un blog per l’azienda Big Party. Il nostro impegno ha avuto due finalità: offrire a Big Party uno strumento funzionale alle proprie esigenze e garantire all’utente un servizio facile ed intuitivo.

La nostra mission è stata farci carico della mission di Big Party: aiutare chiunque voglia organizzare una festa con delle soluzioni innovative e simpatiche. Il blog offre un’ampia gamma di suggerimenti per qualsiasi tipologia di festa, offrendo degli spunti sugli articoli per feste più adatti all’evento.

San Valentino, Capodanno, feste di laurea, feste a tema sono solo alcuni dei temi tratti dal catalogo dei prodotti Big Party. Ognuno di essi ha una propria collezione di oggetti: dai tovaglioli ai piatti, dallo spara coriandoli ai palloncini. Di fronte a tanta varietà di articoli per feste c’è l’imbarazzo della scelta e per vincerlo abbiamo realizzato un blog ad hoc. Il punto di forza del blog di Big Party sta nel servizio di consulenza che svolge. L’utente, infatti, trova sul blog tutto ciò che serve per realizzare una festa e il modo in cui utilizzarli al meglio per creare delle soluzioni originali.

La vision del nostro lavoro è stata sorprendere l’utente del blog e spingerlo all’azione ovvero a sorprendere gli invitati alla festa. Questo è il miglior modo per allargare la community di utenti Big Party che visiteranno il blog non solo in vista di una festa imminente ma anche per preparare feste future, divertendosi a realizzare i consigli che trovano sul blog. Gli articoli di Big Party sono colorati e dalla grafica accattivante, questo stimola l’immaginazione del consumatore e lo induce ad elaborare delle creazioni originali per la sua festa.

Lo studio, il lavoro, gli impegni familiari, rappresentano un ostacolo per il tempo libero che spesso si riduce alla data dell’evento. Quando ci si trova in questa situazione, il blog Big Party torna più che utile offrendo delle idee pratiche e veloci da realizzare perché l’azienda Big Party offre delle linee dedicate a qualsiasi evento, quindi non dovrai fare altro che acquistare gli articoli e seguire i suggerimenti del blog. Il tempo è prezioso e il Blog Big Party ti aiuta ad impiegarne il meno possibile. Il trucco del nostro impegno sta nel divertirci offrendo un servizio che diverta l’utenza.

Leave A Reply