E’ on line il nuovo sito della Light Evolution, specializzata in sistemi di illuminazione a led

0

Mutart ha appena realizzato il sito per la Light Evolution, azienda che da anni si occupa di produzione, ricerca e sviluppo di tecnologie per l’illuminazione a led.
L’azienda alla sua nascita ha avuto ben chiara la mission da seguire: sviluppare tecnologie sempre più moderne nel campo dell’illuminazione che permettessero di abbassare i consumi energetici, aumentare la resa illuminante e soprattutto infondere nel prossimo la convinzione che l’illuminazione a led è la migliore soluzione per rendere il pianeta meno inquinato.

Il portale rispecchia questa idea, ed è in colore bianco, per richiamare appunto la “luminosità” dei prodotti commercializzati; sono presenti 7 macro aree nella home del sito, dove è possibile attingere tutte le informazioni necessarie in modo facile e veloce.
sistemi di illuminazione a led
Ciascun area è progettata per una ricerca mirata degli argomenti di interesse e in ogni sotto categoria tutti i temi vengono trattati in maniera esaustiva, con particolare attenzione alle aree dei prodotti, dei vantaggi e dei servizi.

Per poter dare ai potenziali clienti la possibilità di visionare i prodotti e di conoscerne le caratteristiche, è stata creata una sezione dove è possibile consultare il catalogo aziendale in versione pdf.
Efficienza, estetica e fruibilità: queste sono le caratteristiche principali di questo sito, che rispecchia in toto il lavoro della Light Evolution e dei suoi sistemi di illuminazione.

Leave A Reply