Con i preventivatori, il noleggio è conveniente

0

Per viaggio o per lavoro i conducenti di autobus e di automobili sentono l’esigenza di risparmiare sui costi. Il caro carburante e le spese assicurative rendono la guida uno dei temi caldi del bilancio di qualsiasi conducente.

Chi deve noleggiare un auto o un autobus con conducente, allo stesso modo, deve dedicare sempre più energie nella ricerca di un servizio valido e all’altezza del proprio status.

Internet viene incontro a questo fabbisogno e permette di sviluppare delle soluzioni digitali capaci di abbattere i costi ed offrire alti standard di efficienza.

Un nostro cliente, per venire incontro alle esigenze degli utenti, ha deciso di affidarci un lavoro che abbiamo voluto condividere:

Creare 2 preventivatori online che aiutino ad orientare chi ha la necessità di noleggiare autobus o automobili con conducente tra i preventivi offerti dalle diverse compagnie.
Per realizzare i 2 preventivatori abbiamo scelto di adottare il linguaggio html e una veste grafica sobria e chiara. Tali scelte rientrano nella nostra mission: offrire un servizio user friendly ed un’informazione trasparente.

I clienti abituali di questa tipologia di servizio, in genere sono uomini d’affari, hanno poco tempo da dedicare alla ricerca di preventivi ed informazioni. Questa esigenza è stata la reason why del nostro lavoro e ci ha portato ad incanalare le nostre forze nella progettazione e realizzazione di 2 siti internet, che offrono lo stesso servizio: garantire al conducente il miglior preventivo, in base alle sue esigenze. Tali siti si distinguono per categoria: noleggio di automobili con conducente e noleggio di autobus con conducente.

Siete curiosi? Li trovate di seguito:

http://noleggio-pullman-napoli.it/

Buon preventivo!

Leave A Reply