San Valentino è Hi Tech

0

Se amate l’Hi Tech, e condividete questa passione con il vostro partner, a San Valentino non sarà, poi, così difficile scegliere un regalo!

E’ infatti disponibile un’idea veramente unica e innovativa, tutta contenuta in una piccola scatolina di legno. Cos’è?

Si tratta di LoveBox, l’ultima pensata in tema Amore&Tecnologia, che sta spopolando tra gli innamorati.

In sostanza, è un congegno che si può collegare alla rete internet di casa o dell’ufficio, in grado di connettersi, h24 e 7 giorni su 7, ad un’App installata sullo smartphone del consorte.

In qualunque momento, così, la scatolina è in grado di ricevere messaggi e di notificarli… attraverso un battito di cuore!

Il dispositivo, infatti, ha sul davanti un cuore, disponibile in 3 versioni, che comincia a muoversi non appena viene ricevuto un messaggio; quando viene alzato il coperchietto per leggere questo tumulto si ferma, in attesa di notificare nuovi messaggi d’amore.

LoveBox è disponibile ad un prezzo che parte dai 120 euro, con la possibilità di personalizzare la scatolina con un’incisione, con un piccolo sovrapprezzo di 15 euro.

Una trovata geniale per coppie che vivono amori a distanza, che vogliono mantenersi in contatto durante il lavoro o che, semplicemente, hanno voglia di scambiarsi effusioni anche quando si è lontani.

Leave A Reply