Il Cuoppo Vomero, un cliente che segue la tradizione

0

Lo street food è una tendenza molto in voga negli ultimi tempi e quello italiano più di tutti va alimentato se non vogliamo dire addio alle nostre tradizioni e diventare tutti standardizzati come dei robot.
Noi della Mutart stiamo curando la comunicazione de Il Cuoppo Vomero, una friggitoria da fast food che riteniamo valga la pena di salvaguardare per poter portare avanti quella che è la nostra cultura: un bel cuoppo fritto, dolce o salato che sia, ricorda sempre “a cucina e mammà”!

Quante volte la domenica noi napoletani ci ritroviamo a casa, intorno alla tavola a degustare le prelibatezze che le abili mani della nostra cuoca preferita, esperte e piene di storia, ci frigge con tanto amore. La stessa cura e cultura la potete trovare anche al Vomero, dal nostro cliente.

Così come buone e fresche sono le loro fritture, ugualmente abbiamo realizzato le loro immagini e continuiamo a curare la loro comunicazione a 360°. Dall’immagine coordinata ad una coerenza di stile nelle locandine ed in ciò che creiamo, la freschezza e la qualità dei contenuti è evidente.

Curiamo la comunicazione del Cuoppo Vomero sin dal giorno della loro inaugurazione, eravamo con loro a condividere l’emozione di un qualcosa di bello e sentito, che inizia un percorso e lo inizia “a modo nostro” come dicono loro.
Dalle campagne di ADV per Facebook alla gestione della comunicazione social delle loro pagine, siamo fieri di lavorare con un cliente del genere, che crede veramente in ciò che fa e che quando lo incontri… ti offre un bel cuoppo fritto!

Leave A Reply