Ego Sushibar: giapponese sì, ma un po’ diverso!
“Facciamo giapponese, l’abbiamo sempre fatto, solo che volevamo farlo in maniera differente. Noi siamo EGO e voi siete i benvenuti.” Questo lo slogan che ben racchiude l’idea di Vittorio…
Leggi di più >