Il noleggio pullman a Napoli raddoppia le forze

0

A poco più di un mese dal Natale ritornano i tradizionali mercatini natalizi. Uno dei più suggestivi è sicuramente quello che si svolge tra le mura del Castello di Limatola (Benevento).
Per arrivarci in tutta comodità e vivere l’evento “Cadeaux al Castello 2015”, D’Agostino Tour, ditta specializzata in noleggio pullman a Napoli, è la scelta migliore.

 
Nata negli anni ’70 dalla passione per i viaggi dei fratelli D’Agostino, l’azienda napoletana ha oggi una flotta composta da pullman di ultima generazione da 30, 40 e 50 posti, in grado di offrire il massimo comfort e rispettosi dei più elevati standard di sicurezza.
Particolare attenzione è rivolta ai disabili e agli anziani che grazie alla pedana per il sollevamento delle carrozzine di cui sono dotati gli automezzi, potranno sempre raggiungere ogni destinazione nel massimo comfort e in totale serenità.

 
Curare l’immagine e la comunicazione di un’azienda presente sul mercato da oltre quarant’anni, per noi della Mutart è si motivo di grande orgoglio (e scusate se è poco!) ma anche qualcosa che ci ha fa sentire investiti di una grande responsabilità.
Come trasmettere all’esterno, in modo puntuale, efficace ed efficiente, la professionalità, la ricchezza e la qualità dei servizi offerti dalla D’Agostino Tour?
Siamo innanzitutto partiti dalla riprogettazione della struttura e della grafica del sito. In particolare, il portale è stato concepito per renderne semplice, precisa e intuitiva la navigabilità e la consultazione da parte di ogni tipologia di utente: i contenuti e le informazioni desiderate sono facilmente raggiungibili anche da chi ha poca dimestichezza con la rete e i suoi strumenti.
In parallelo abbiamo svolto un certosino lavoro di indicizzazione al fine di garantire al nostro cliente la massima visibilità sul web attraverso un ottimale posizionamento del sito sui motori di ricerca. Se la mission della D’Agostino Tour è rendere ogni viaggio un’esperienza indimenticabile, per noi della Mutart, come un Virgilio dei tempi moderni, è accompagnare l’azienda nel suo viaggio virtuale attraverso la rete.

Leave A Reply