Papo Burger: il take-away dove la qualità ti sorprende con gusto

Un’offerta di prodotti sani che si basa su caratteristiche ben definite

0

Per l’anno 2020 Papo Burger ha vinto nella categoria take-away pub il Premio Grande Napoli 2020 – Eccellenze Food & Beverage, un contest volto ad individuare e celebrare i migliori protagonisti del food & beverage di Napoli e dintorni.

Una filosofia distintiva che punta all’eccellenza

Papo Burger nasce dal desiderio di creare un luogo moderno e curato nei minimi dettagli per poter gustare piatti innovativi o classici ma sempre beneficiando della freschezza e della qualità del prodotto.

Un’offerta di prodotti sani che si basa su caratteristiche ben definite: la semplicità degli ingredienti e la qualità delle materie prime impiegate.

Papo Burger non è semplicemente un pub take-away ma un protagonista della ristorazione con una visione moderna. Nasce dall’idea di due amici, provenienti da ambiti professionali diversi tra loro, che decidono di investire in un progetto smart quanto alle prestazioni di servizio ma ambizioso per l’accurata proposta gastronomica.

Il servizio di consegna a domicilio consente alle persone di gustare gli ottimi panini di Papo Burger rimanendo comodamente a casa, senza rinunciare al gusto e alla qualità.

 

La freschezza è la caratteristica di tutti gli elementi del menù

La proposta di Papo Burger si basa sulla freschezza degli ingredienti e dei piatti. Materie prime pregiate, legate strettamente al territorio e sempre di stagione, si fondono per produrre piatti di alta qualità.

Tutta la proposta di alimenti è studiata con attenzione per avere un giusto bilanciamento di calorie ed un apporto corretto di valori nutrizionali.

Un menu ricco ed articolato che include anche l’hamburger vegano

 Il piatto più importante nel menù di Papo Burger è il panino, farcito con carne di prima scelta e alta qualità.

Il menù è molto più amplio di quello di una classica paninoteca. Si va, infatti, dall’hamburger di manzo alla carne di maiale, passando per le cotolette di pollo, offrendo (vera chicca del menu) anche l’hamburger vegano. Raramente proposto dalle paninoteche, l’hamburger vegano rappresenta un elemento di modernità per un take away pub. Tale modernità nasce dall’attenzione degli ideatori del progetto Papo Burger alle più recenti tendenze nel mondo del food e alle più svariate esigenze dei consumatori.

Si offre quindi un’esperienza di degustazione a 360° che accontenta diversi palati grazie ad un menu ricco e variegato.

 

Un packaging di design… che diventa un piatto

Nel successo di Papo Burger un ruolo importante è giocato dal packaging. La confezione in cartone è realizzata con gusto ed attenzione al design ed è diventata simbolo di questo take-away grazie al colore giallo che la identifica ed alla sua versatilità: all’occorrenza si trasforma in un vero e proprio piatto dove poter mangiare.

Comodità e modernità si ritrovano pertanto in un unico elemento.

 

Il successo del take-away unito al delivery

Il take away è un format diffuso che riscontra consenso. Sulla scia del successo di questo modello i fondatori di Papo Burger intendono offrire cibo di qualità con un menu amplio e diversificato.
Ed accanto alla ricchezza del menu offrono anche un importante valore aggiunto: il servizio di consegna che permette di consumare dove e come si vuole e con la massima comodità.

La consegna a domicilio affianca così il take-away vero e proprio con l’intento di portare ai consumatori dove e quando preferiscono la ricchezza e la qualità del menu.

In questo modo Papo Burger soddisfa anche tutti coloro che non si recano sul posto, raggiungendo un pubblico più amplio.

Il format di Papo Burger è in sostanza un vero successo grazie alla qualità degli alimenti ed alla consegna a domicilio che soddisfa il nuovo bisogno dei consumatori di mangiare comodamente a casa o dovunque essi vogliano.

 

Papo Burger pub take-away  Via Guido Menzinger 36, Vomero – Napoli
Tel: 081 1887 1068

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/papoburger 

 

Leave A Reply