E’ online il sito Attestazione Capacita Finanziaria Autotrasportatori

0

attestazione-capacita-finanziaria-autotrasportatori

Mutart realizza il sito per il cliente “Attestazione Capacità Finanziaria Autotrasportatori”.

La società  della città di Milano si occupa di  polizze assicurative e finanziarie e consente ai propri clienti di iscriversi all’albo autotrasportatori con due prodotti accettati dalle province: la polizza di responsabilità civile professionale che serve per l’attestazione di capacità finanziaria degli autotrasportatori c/terzi e dalla polizza  fideiussoria rilasciate da un intermediario finanziario abilitato ad esercitare in via esclusiva l’attività di rilascio garanzie  incluse le attestazioni di capacità finanziarie.

Le immagini scelte per la homepage si riferiscono a questo preciso ambito assistenziale ed arricchiscono la pagina che ospita notevoli contenuti testuali.

Un design pulito ma non afasico: l’utente consulta il sito per informarsi e leggere complessi documenti di diversa provenienza. Il design privilegia e facilita questo tipo di fruizione.

La pagina “preventivi” ospita il form di un broker che seguirà la pratica. In modo semplice e soprattutto veloce. Il materiale ricercato dall’utente è chiaro, la navigazione è rapida ed evita dispersioni di tempo.

www.attestazionecapacitafinanziariaautotrasportatori.it

 

Leave A Reply