Un evento per generare emozioni e stupore: Flash Mob Napoli di Mutart Agency

Il nostro flash mob Napoli è una sorprendente performance con la quale raggiungiamo il target, generando engagement e memorabilità.

0

Il flash mob organizzato da Mutart Agency è una performance messa in atto da un gruppo di cantanti professionisti in un luogo inaspettato ed in un momento imprevisto.

Attraverso questa tipologia di evento sorprendiamo le persone presenti coinvolgendole in un contesto di divertimento, tra emozioni e stupore. L’impatto emotivo della performance innesca così nel pubblico engagement e ricordo.

Mutart Agency ha realizzato con successo flash mob in contesti differenti e con target differenziati (dai passeggeri in partenza alla Flash Mob Stazione Marittima di Napoli ai maestri della pasticceria italiana al Flash Mob Gabbiano – Dulcis in Pompei).

Il nostro è un team di esperti in grado di gestire in modo efficace tutti gli step di realizzazione di un flash mob: dall’ideazione del concept creativo, all’organizzazione e coordinamento di tutti gli attori coinvolti, fino alle riprese con editing video e successiva attività di ufficio stampa. Per i nostri flash mob ci avvaliamo esclusivamente di artisti e videomaker professionisti per ottenere sempre un risultato ottimale.

Desideri un evento emozionante e memorabile?

Vuoi organizzare il tuo flash mob Napoli?

Contattaci subito

Leave A Reply