Napoli protagonista del nostro flash mob alla Stazione Marittima

Migliaia di passeggeri americani di tre navi da crociera sono stati sorpresi da un incredibile flash mob dedicato alla canzone napoletana: un modo innovativo e stupefacente organizzato da Mutart Agency per accogliere i turisti a Napoli e rendere il soggiorno in città indimenticabile.

0

Migliaia di passeggeri americani di tre navi da crociera sono stati sorpresi da un incredibile flash alla Stazione Marittima di Napoli.  A gestirne l’organizzazione  Mutart Agency.

Stupire, lasciare il segno ed emozionare è fondamentale quando organizziamo un evento. I turisti si sono ritrovati a essere insieme protagonisti e spettatori di uno stupefacente flash mob: gli artisti, camuffati tra i lavoratori del porto, con divise prese in prestito da operai, hostess e uomini della sicurezza hanno intonato due delle canzoni napoletane più famose al mondo, “Funiculì Funiculà” e “‘O sole mio”, lasciando i passeggeri delle navi che si stavano imbarcando a bocca aperta.

Per dare vita a questo indimenticabile evento sono stati coinvolti 16 artisti, tutti professionisti, di cui alcuni del coro del Teatro San Carlo, 10 videomaker e numerose risorse. Il lavoro di squadra è fondamentale quando si lavora a un’iniziativa di tale portata. Per questo dobbiamo ringraziare Flavio Sly Tretola, Nanews di Foto Ema Live e Grandenapoli.it.

Perché comunicare vuol dire anche stupire.

Leave A Reply