Un altro successo targato Mutart Agency: flash mob con tarantella napoletana
Grande stupore per i croceristi alla Stazione Marittima di Napoli: Mutart Agency ha organizzato un flash mob con tarantella napoletana coinvolgendo i presenti in un’esperienza memorabile.
Ancora una volta Mutart Agency lascia il segno. E lo fa nuovamente alla Stazione Marittima di Napoli, stupendo i passeggeri della Mein Schiff Herz (Tui Cruises) e Costa Toscana (Costa Crociere).
I croceristi in transito sono stati trascinati da un’improvvisa tarantella napoletana che li ha letteralmente travolti in un’onda di entusiasmo e folklore lasciando gli spettatori in preda all’ammirazione.
Dei flash mob curiamo la parte organizzativa a monte, ne coordiniamo l’esecuzione e gestiamo tutto il lavoro relativo alle riprese video. Stavolta abbiamo arruolato il gruppo folk “I Guarracini”, artisti che dal lontano 1985 diffondono e promuovono la tarantella napoletana non solo in Italia ma anche all’Estero. Gli artisti, che si erano mimetizzati fluidamente nell’ambiente circostante, hanno improvvisamente intonato i classici su cui si è sviluppata poi la danza partenopea.
Noi di Mutart Agency crediamo che una comunicazione efficace non può prescindere dalla creazione di emozioni. Solo così un evento potrà dirsi realmente memorabile.