Mutart Eventi per BRT Corriere Espresso

0

Mutart è orgogliosa di presentare l’evento aziendale “BRT di concerto con la vostra impresa” organizzato il giorno 18 Marzo, per conto di BRT Corriere Espresso , all’interno delle splendide sale del Museo di Capodimonte, aperte in esclusiva per il nostro cliente ed i suoi ospiti.
Un’azienda di livello nazionale ha scelto Napoli per offrire ai suo clienti più prestigiosi, industriali e imprese del meridione, un evento del tutto speciale: una serata esclusiva alla corte dei Borbone.

Gli ospiti invitati hanno avuto il privilegio di prendere parte ad una visita guidata riservata e pensata appositamente per loro attraverso le sale della Collezione Farnese.
Un’occasione irripetibile per ammirare, in un museo interamente dedicato, le opere, tra gli altri, di Raffaello, Michelangelo, Tiziano, Goya.

Dopo una breve cena buffet, preparata da un catering d’eccezione, l’emozione più grande è stata offerta dall’orchestra dell’Accademia Bizantina che si è esibita in un concerto nella maestosa Sala delle Feste, con un repertorio che spaziava da Bach e Vivaldi.

Le opere di un museo unico, la musica di altissimo di livello proposta, la bellezza del salone da ballo di Re Ferdinando, che per una sera ha rivissuto gli antichi fasti, hanno incantato gli ospiti.
Organizzare un evento di questo tipo per conto di un’azienda non napoletana è stata un’occasione unica per Mutart, ma anche un’enorme responsabilità.

Una responsabilità nei confronti del cliente nel creare, secondo le sue richieste ed i suoi desideri, una serata perfetta così come l’aveva pensata per i suoi ospiti, ma anche una responsabilità nei confronti della città di Napoli e dell’immagine che attraverso di noi e di un’azione di questo tipo viene restituita all’esterno.
L’aver contribuito, con i nostri servizi esclusivi, a rendere unico e speciale una tale evento è stato per noi di Mutart non solo una grande soddisfazione, ma soprattutto una grande emozione.

Leave A Reply