Il benessere diventa Hi Tech con Bien Etre

0

Tra i nostri clienti si è unito da poco un centro benessere che ha qualcosa di unico.
Bien Etre ha coniugato le più tradizionali tecniche olistiche con le ultime tecnologie, per combattere lo stress e migliorare il benessere dei suoi clienti.

Di centri benessere a Napoli ne abbiamo un gran numero, cosa avrà di così speciale Bien Etre?
E’ il primo centro in città ad utilizza il lettino Vivaldi, che usa tutta la tecnologia attualmente disponibile per i centri wellness.

Vivaldi, porta il nome di uno dei compositori italiani più importanti, proprio perché una delle caratteristiche che possiede ha a che fare con la musica. Su tutta la seduta del lettino Vivaldi sono disposti dei diffusori acustici che oltre a diffondere musica rilassante ci massaggiano!

lettino-massaggi-vivaldi-hi-tech
Il massaggio ad onde sonore oltre ad essere un’intensa esperienza sensoriale aiuta il nostro a drenare le tossine e migliora la circolazione.
Inoltre tutta la superficie e riscaldata e si adatta automaticamente alla temperatura del corpo dell’utilizzatore, così da aumentare il comfort ed evitare inutili stress termici.
Ma il lettino Vivaldi può essere usato anche per la cromoterapia ed aromaterapia; infatti nella sua struttura sono integrati un diffusore di aromi e delle lampade che contribuiscono ad incanalare le energie ed aumentare il relax.

Insomma un’esperienza sensoriale a 360° che siamo sicuri lascerà senza parole chi la proverà!

Leave A Reply